LE ENTRATE DI OSTEOLAB

L’idea di Osteolab è quella di mantenere uno spazio web il più pulito possibile senza pubblicità invasive che possano infastidire la consultazione da parte del lettore. Le entrate di Osteolab, non possono essere definite dei veri e propri guadagni, poichè servono al mantenimento dello spazio web, alla gestione degli strumenti usati per migliorare la navigazione del lettore.

Osteolab usa principalmente due programmi di affiliazione per far fronte alle spese di gestione dello spazio web. Questi programmi sono rappresentati fa Google AdsenseAmazon.

Google Adense

Google adsenseGoogle Adsense è un servizio di banner pubblicitari offerto da Google. Ad ogni click sul banner pubblicitario, ad Osteolab viene corrisposto un piccolissima quota (media di 0,05€ a click). Come vedi il guadagno da questo programma è infinitesimale. Inoltre lo scopo di Osteolab è quello di rendere la consultazione molto piacevole e meno disturbata possibile, per questo motivo, i banner pubblicitari sono molto pochi e inseriti nei punti meno invasivi proprio per garantirti una piacevole navigazione. Sono odiosi i siti internet che presentano popup che si aprono in continuazione, su Osteolab questo non accadrà mai!

Amazon

AmazonCon Amazon abbiamo aperto un rapporto di affiliazione. Nella sezione shop di Osteolab sono riportati gli strumenti, i libri che, reputiamo utili, alcuni indispensabili, per la corretta formazione del professionista sanitario. Una volta acquistato il prodotto tramite il link di Amazon, ad osteolab verrà riconosciuta una piccolissima percentuale.

Pubblicizza la tua attività

Osteolab mette a disposizione la sua notorietà e visibilità a disposizione del professionista. E’ possibile richiedere la creazione di una pagina personalizzata dove il professionista sarà visibile a tutti i potenziali pazienti che approdano su Osteolab. Ricordiamo che all’interno di Osteolab è possibile trovare sia informazioni utili per la formazione del professionista, sia informazioni utili per i pazienti che sono alla ricerca di risposte ai molteplici disturbi cui possono essere afflitti. Per maggiori informazioni puoi visualizzare il video sottostante!

LE USCITE DI OSTEOLAB

Purtroppo, per garantire una corretta e piacevole navigazione, Osteolab ha aderito ad alcune migliorie:

  • Gestione del proprio server accedendo ad un pacchetto che garantisce una migliore performance in velocità e caricamento delle pagine, così da garantire una piacevole navigazione all’utente;
  • Uso di plugin a pagamento per la gestione dei post;
  • Uso di un tema premium che permette una piacevole navigazione anche su smartphone e tablet.

Osteolab non si appoggia a nessuna piattaforma tipo “blogger“, “weebly“… Osteolab è svincolato da tali piattaforme e per questo motivo necessita di continua gestione e manutenzione. Lo scopo di Osteolab è quello di informare e non di guadagnare, ma se qualcuno volesse offrirci un caffè, sarà accettato con piacere.

E’ possibile usarlo cliccando sul bottone qui in basso!

Trova l’argomento che più ti interessa.

Hai bisogno di aiuto? Di un consulto?

Contatta il professionista più vicino!

Professionista osteolab

Sostieni il blog!

Cliccando sul bottone potrai dare il tuo contributo per il lavoro che svogliamo. Come utilizziamo le entrate del sito? Leggi Qui!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This