Medicina fisiologica di regolazione a Legnano e San Damiano d’Asti

Richiedi una consulenza

Consenso trattamento dati personali

Cos’è la medicina fisiologica di regolazione e come agisce

La medicina fisiologica di regolazione è una medicina incentrata sulla persona con lo scopo di riportare alle condizioni fisiologiche originarie un organismo che manifesta la malattia. Tale processo avviene attraverso l’uso delle medesime molecole biologiche che, in un soggetto sano, hanno la funzione di guidarne e controllarne le funzioni. Lo scopo della PRM è la guarigione e il raggiungimento dell’omeostasi (equilibrio) dell’organismo.
Vuoi entrare più nello specifico? Leggi l’articolo dove viene spiegato più nel dettaglio cos’è la medicina fisiologica di regolazione.

PRM medicina fisiologica di regolazione

Medicina fisiologica di regolazione a Legnano

Cerchi un medico specializzato in medicina fisiologica di regolazione a Legnano? Osteolab offre anche un servizio di medicina fisiologica di regolazione, sempre eseguita da professionisti qualificati. Siamo facilmente raggiungibili. Lo studio si trova nelle immediate vicinanze del centro e della stazione ferroviaria di Legnano. Non ha un parcheggio privato ma, nelle immediate vicinanze, presenta diversi posti di parcheggio gratuito come si può vedere sulla mappa.

Parcheggio gratuito a Legnano

Medicina fisiologica di regolazione a San Damiano d’Asti

Hai bisogno di un professionista specializzato in medicina fisiologica di regolazione a San Damiano d’Asti? Osteolab collabora con un medico chirurgo esperto in medicina di regolazione fisiologica. Lo studio si trova in pieno centro storico, a 50 metri dalla piazza centrale. Non presenta un parcheggio privato ma dispone di numerosi parcheggi liberi nelle sue immediate vicinanze.

Terapeuta: Patrizia Rispoli

Terapeuta: Patrizia Rispoli

Studio di san damiano d'asti

Sede di San Damiano d'Asti

Studio di legnano

Sede di Legnano

Shares
Share This