L’omeomesoterapia o mesoterapia biologica è una tecnica che consiste nell’iniettare una piccola quantità di farmaco per via intradermica o sottocutanea utilizzando aghi da mesoterapia (molto sottili e piccoli). L’iniezione omeo-mesoterapica utilizza punti selezionati d’agopuntura. E’ una tecnica che funziona perché oltre all’utilizzo dei punti d’agopuntura, il farmaco iniettato rimane maggiormente nello strato sottocutaneo.
Vuoi entrare più nello specifico? Leggi l’articolo dove viene spiegato più nel dettaglio cos’è l’omeomesoterapia e i suoi principi.

Omeomesoterapia a Legnano

Cerchi uno studio che esegua sedute di omeomesoterapia a Legnano? Vorresti risolvere i tuoi problemi attraverso la mesoterapia biologica? Osteolab è uno studio che, tra i suoi diversi servizi, offre sedute di mesoterapia biologica. Lo studio è facilmente raggiungibile, si trova nelle immediate vicinanze del centro e della stazione ferroviaria di Legnano. Non ha un parcheggio privato ma, nelle immediate vicinanze, presenta diversi posti di parcheggio gratuito.

Parcheggio gratuito a Legnano

Omeomesoterapia a San Damiano d’Asti

Se cerchi delle sedute di omeomesoterapia a San Damiano d’Asti, siamo felici di informarti che Osteolab collabora con un medico chirurgo che esegue trattamenti di mesoterapia biologica a San Damiano d’Asti. Lo studio si trova in pieno centro storico, a 50 metri dalla piazza centrale. Non presenta un parcheggio privato ma dispone di numerosi parcheggi liberi nelle sue immediate vicinanze.

Studio di san damiano d'asti

Visita la sede di San Damiano d'Asti

Studio di legnano

Visita la sede di Legnano

Vuoi risolvere i tuoi problemi?

Shares
Share This