L’omotossicologia od omeopatia antiomotossica è un metodo di cura appartenente all’area della medicina alternativa e una corrente e uno sviluppo dell’omeopatia. Essa ha una visione biologica del processo di guarigione. Con i farmaci omotossicologici si stimola la capacità di autoguarigione del paziente attraverso il ripristino delle sue capacità metaboliche, enzimatiche, immunologiche, emuntoriali, giungendo alla definitiva eliminazione del carico tossico, responsabile della malattia, raggiungendo così la guarigione.
Vuoi entrare più nello specifico? Leggi l’articolo dove viene spiegato più nel dettaglio cos’è l’omotossicologia e i suoi principi.
Omotossicologia a Legnano
Stai cercando uno studio che esegua l’omotossicologia a Legnano? Hai bisogno di un medico omotossicologo a Legnano? Osteolab è uno studio che, tra i suoi diversi servizi, offre anche la possibilità di approcciarsi alla terapia omotossicologica. Lo studio è facilmente raggiungibile, si trova nelle immediate vicinanze del centro e della stazione ferroviaria di Legnano. Non ha un parcheggio privato ma, nelle immediate vicinanze, presenta diversi posti di parcheggio gratuito.
Omotossicologia a San Damiano d’Asti
Hai bisogno di un omotossicologo a San Damiano d’Asti? Vuoi sapere se il tuo problema può essere risolto tramite la medicina omotossicologica? Osteolab collabora con un medico omotossicologo che esegue sedute di omotossicologia a San Damiano d’Asti. Lo studio si trova in pieno centro storico, a 50 metri dalla piazza centrale. Non presenta un parcheggio privato ma dispone di numerosi parcheggi liberi nelle sue immediate vicinanze.