Omotossicologia a Legnano e San Damiano d’Asti

Richiedi una consulenza

Consenso trattamento dati personali

L’omotossicologia od omeopatia antiomotossica è un metodo di cura appartenente all’area della medicina alternativa e una corrente e uno sviluppo dell’omeopatia. Essa ha una visione biologica del processo di guarigione. Con i farmaci omotossicologici si stimola la capacità di autoguarigione del paziente attraverso il ripristino delle sue capacità metabolicheenzimaticheimmunologicheemuntoriali, giungendo alla definitiva eliminazione del carico tossico, responsabile della malattia, raggiungendo così la guarigione.
Vuoi entrare più nello specifico? Leggi l’articolo dove viene spiegato più nel dettaglio cos’è l’omotossicologia e i suoi principi.

Omotossicologia
Omotossicologia a Legnano

Stai cercando uno studio che esegua l’omotossicologia a Legnano? Hai bisogno di un medico omotossicologo a Legnano? Osteolab è uno studio che, tra i suoi diversi servizi, offre anche la possibilità di approcciarsi alla terapia omotossicologica. Lo studio è facilmente raggiungibile, si trova nelle immediate vicinanze del centro e della stazione ferroviaria di Legnano. Non ha un parcheggio privato ma, nelle immediate vicinanze, presenta diversi posti di parcheggio gratuito.

Parcheggio gratuito a Legnano

Omotossicologia a San Damiano d’Asti

Hai bisogno di un omotossicologo a San Damiano d’Asti? Vuoi sapere se il tuo problema può essere risolto tramite la medicina omotossicologica? Osteolab collabora con un medico omotossicologo che esegue sedute di omotossicologia a San Damiano d’Asti. Lo studio si trova in pieno centro storico, a 50 metri dalla piazza centrale. Non presenta un parcheggio privato ma dispone di numerosi parcheggi liberi nelle sue immediate vicinanze.

Terapeuta: Patrizia Rispoli

Terapeuta: Patrizia Rispoli

Studio di san damiano d'asti

Sede di San Damiano d'Asti

Studio di legnano

Sede di Legnano

Shares
Share This