Onde d’urto a Legnano

Richiedi una consulenza

Consenso trattamento dati personali

Le onde d’urto sono una terapia non invasiva che utilizza onde acustiche ad alta intensità per stimolare la rigenerazione dei tessuti e ridurre il dolore. Il trattamento con onde d’urto consiste nell’applicazione di onde acustiche ad alta intensità sulla zona interessata. Queste onde penetrano nei tessuti e stimolano i meccanismi di riparazione e rigenerazione dei tessuti danneggiati, migliorando la circolazione sanguigna e riducendo il dolore.

Grazie alla sua efficacia e sicurezza, è diventata sempre più diffusa tra gli specialisti del settore e rappresenta una valida alternativa alle terapie tradizionali.

Cosa cura il trattamento con onde d’urto

La terapia delle onde d’urto viene utilizzata principalmente per la cura di lesioni muscolari e infiammazioni come:

  • Tendiniti;
  • Contratture muscolari;
  • Fascia infiammata (es. fascite plantare).

La terapia delle onde d’urto è una tecnica altamente efficace e sicura, che non presenta particolari effetti collaterali e può essere utilizzata anche in associazione ad altre terapie, come la terapia manipolativa o la fisioterapia.

Terapia onde d’urto

In sintesi, la terapia delle onde d’urto è una tecnica non invasiva che offre numerosi benefici nella cura di diverse patologie muscolari, tendinee e articolari. Tale terapia non è indicata in pazienti con pacemaker, gravidanza, patologie emorragiche o uso di farmaci anticoagulanti.

Onde d’urto a Legnano

Se stai cercando una soluzione efficace per la cura delle tue lesioni muscolari, tendinee o articolari, non esitare a contattarci. Vuoi prenotare una seduta di onde d’urto a legnano? Osteolab è uno studio che, tra i suoi diversi servizi, offre anche la tecar terapia. Lo studio è facilmente raggiungibile, si trova nelle immediate vicinanze del centro e della stazione ferroviaria di Legnano. Non ha un parcheggio privato ma, nelle immediate vicinanze, presenta diversi posti di parcheggio gratuito.

Terapista: Angelo Vecchio

Terapista: Angelo Vecchio

Shares
Share This