Osteolab logo

Home     Chi siamo     Servizi     Dove siamo    Blog     Contatti

L’osteopatia è una terapia manuale non invasiva che si basa sul contatto primario. Si basa su diversi principi e ha lo scopo di cercare e trovare la causa, definita primaria, che ha innescato tutti quegli eventi che hanno portato al sintomo. Può essere impiegata nella risoluzioni di svariate problematiche che colpiscono l’apparato muscolo scheletrico ma anche su altri disturbi ad esso connessi per tutte le correlazioni neurologiche fasciali e neurovegetative.
Di seguito riportiamo alcune delle problematiche risolte dal trattamento osteopatico:
Cervicalgie, Lombalgie, Sciatalgie, Disturbi digestivi, Cefalee, Dolori di vario genere come articolari e muscolari da traumi, Discopatie e Nevralgie, Stitichezza e così via…
Vuoi entrare più nello specifico? Leggi l’articolo dove viene spiegato più nel dettaglio cos’è l’osteopatia e i suoi principi.

Osteopatia

Trattamento osteopatico a Legnano

Hai bisogno di un trattamento osteopatico a Legnano? Cerchi un osteopatia a Legnano? Osteolab è uno studio che, tra i suoi diversi servizi, offre anche il trattamento osteopatico.

Lo studio osteopatico è facilmente raggiungibile, si trova nelle immediate vicinanze del centro e a circa 500 m della stazione ferroviaria di Legnano. Non ha un parcheggio privato ma, nelle immediate vicinanze, presenta diversi posti di parcheggio gratuito.

Studio legnano

Trattamento osteopatico a San Damiano d’Asti

Hai bisogno di un trattamento osteopatico a San Damiano d’Asti? Cerchi un osteopata a San Damiano d’Asti? Osteolab si trova anche a San Damiano d’Asti. Trovi lo studio in pieno centro storico, a 50 metri dalla piazza centrale.

Lo studio si trova presso lo studio Odontoiatrico Rispoli. Non presenta un parcheggio privato ma dispone di numerosi parcheggi liberi nelle sue immediate vicinanze.

Studio San Damiano d'Asti

Studio di san damiano d'asti

Visita la sede di San Damiano d'Asti

Studio di legnano

Visita la sede di Legnano

Vuoi risolvere i tuoi problemi?

Shares
Share This